sgm regia 2048 estrarre palette da show a fixture

Home Forum Luce Pro sgm regia 2048 estrarre palette da show a fixture

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli
    Participant

ciao a tutti,
    Sono un datore luci e spesso uso la regia 2048 della sgm, volevo sapere se esiste una procedura automatica per estrarre le palette( principalmente di colore) che si sono create in uno show, ed inserirle direttamente nella fixture del proiettore, senza scriverle manualmente nel file della fixture.

di modod che a nuovo show, abbia le palette di colore già presenti, senza doverle rifare da capo.
    grazie a tutti per l’aiuto!
    Pear 🙂

Participant

credo di no, ma non ne sono sicuro

Participant

credo che la soluzione migliore è creare uno show setup base dove sononel patch tutte fixture che utilizzi sempre e creare le palette. Poi salvare con altro nome per non perdere il setup base ogni volta che si va a creare un nuovo show.
    Buona anche l’idea di scrivere nelle fixture ma non è molto pratico quando si lavora con fixture cmy o rgb diverse, le tonalità difficilmente corrispondono oppure utilizzandole al 100%. In oltre se nomini le palette di colore con lo stesso nome, stesso spazio utilizzato nei caratteri e maiuscolo minuscolo mi sembra che poi ti ritrovi i pulsanti delle palette globali.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.
Vai alla barra degli strumenti