sostituzione centralina dmx

Home Forum Luce Basic sostituzione centralina dmx

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Articoli
    Participant

Salve a tutti!
    Avrei bisogno di voi per delle delucidazioni, sono in possesso di una centralina robe 1024 che non mi trovo affatto male! Però spesso quando vado a montare una location (piccole dimensioni) sono sempre di corsa e molte volte sono costretto ad usare scene ripetute più volte o non troppo complicate! Sono alla ricerca di un prodotto che possa utilizzarlo a casa senza dover montare tutto il parco luci! Leggendo in giro molti usano chamsys o freestyle con una scatola usb/dmx tipo enteec! Ho visto che anche avolite ha fatto la titan one cosa ne pensate? Diverse volte al lavoro per provare le teste mobili ho usato una pearl 2010 e mi sono trovato bene, semplice e comoda. Il programma della titan one e sempre semplice o sono come tutti gli altri? Sono molto confuso ed indeciso
    Grazie a tutti per l’aiuto!

Participant

nessuno che mi aiuta? please

Participant

Ciao Nicola,
    il cavetto base USB/DMX della Chamsys per magicQ costa solo intorno ai 12€. Quindi credo che provare non costi nulla!

Participant

Ciao, stai cercando una consolle full software oppure vuoi usare usare una qualsiasi consolle per ricreare poi un palco virtuale?

Participant

Ciao!
    Per andrea: ho provato il software senza cavetto usb/dmx e mi sembra complicato almeno a prima vista, non avevo notato il prezzo cosi basso unico problema e che consente di utilizzarlo solo per 5 ore poi bisogna chiudere e riaprire!
    Per David non ho ben chiaro cosa intendi comunque sto cercando qualcosa che mi permetta di creare scene e programmi anche complessi da casa senza montare il parco luci!
    grazie a tutti!

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.
Vai alla barra degli strumenti