Tag: subwoofer
- Questo topic ha 19 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 9 mesi fa da matrixsystem.
-
AutoreArticoli
-
11 Dicembre 2015 alle 10:05 am #55855vicusPartecipante
Ciao, spero non sia niente di grave.
Per i sub potendo meglio centrali.
12 Dicembre 2015 alle 9:37 am #55881matrixsystemPartecipantePurtroppo quando la salute non c’é, tutti i desideri e le cose che si vorrebbero fare vengono in secondo piano. Ma la passione per la musica rimane sempre e si spera di poter rientrare subito alla grande. Vicus tu hai avuto modo di ascoltare o avere pareri su i sub da 21″ della DAD? Poiché come anticipato mi hanno offerto una interessante proposta. Sono 2000 watt rms 134db sens. 99db cono b&c neodimio e c’é un riferimento al loro accoppiamento dedicato con line array o sistemi ground stack che non mi é chiaro.
12 Dicembre 2015 alle 10:49 am #55882vicusPartecipanteNo, a dire il vero mai sentito un sistema dad.
14 Dicembre 2015 alle 4:08 pm #55911Diego CaratelliModeratoreHo avuto modo di sentire solo alcune cose della linea Touring Power e devo dire che quello che ho sentito vale ogni centesimo di quello che cosa…
Specialmente la testa col doppio otto pollici è da non credere!!!
Per il resto non ho esperienza diretta, ma non penso che siano cose scadenti…
Personalmente, negli ultimi tempi lavoro molto con M&L e non mi ha mai deluso…
Semmai il 21 pollici può essere un sub un po’ impegnativo da gestire, specie se sopra non hai casse che scendono molto… Valuta bene…Ciao.
16 Dicembre 2015 alle 8:57 pm #55967matrixsystemPartecipanteHo valutato bene per i 21”, per un fatto di dimensioni e di efficacia dinamica non sono adatti alle mie esigenze. Ho parlato con un tecnico che li ha montati al palco di ligabue e dice di averli montati come infra sub, cioè come supporto per le frequenze più basse ma insieme ad altri subwoofer di diametro inferiore (18” e 15”). E in grande quantità circa 22 pezzi…. 🙂
Per il mio utilizzo è preferibile il classico 18” più veloce dinamico e maneggevole.
Sono ancora in dubbio tra JBL srx818s, QSC gp118 (un pò costoso) o DAD MA18s. -
AutoreArticoli
- Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.