Sunlite Suite 2 First Class

Home Forum Luce Pro Sunlite Suite 2 First Class

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Articoli
    Partecipante

ciao a tutti. ho intenzione di aquistare il Sunlite Suite 2 First Class della Nicolaudie. Ma ho un piccolo dilemma. questa versione supporta 3 universi dmx ma l’interfaccia è una sola e con solo un’uscita Dmx. (Una 3 pin e una 5 pin). io ho bisogno di collegarmi a 3 universi nello stesso momento ma come faccio? ho visto che è possibile collegarne di più con il collegamento ethernet ma mi resta sempre il problema che di interfaccia ce n’è solo una. E non ho visto possibilità di aquistarne altre.

Partecipante

Hai un universo sul 3 poli e due sul 5.
    http://www.nicolaudie.com/downloads/files/suite2-fc_datasheet.pdf
    Seconda pagina.

Partecipante

si ma per usufruire di tutti e tre contemporaneamente? Ho 3 linee DMX da connettere. Modulo ArtNet?

Partecipante

Ti devi fare un cavo adattatore.

Partecipante

Dando una rapida occhiata ogni interfaccia è un universo, le tre interfacce le puoi collegare al pc tramite un router, dal router vai con l’ethernet alla singola interfaccia.
    Dal Pc al router puoi andare col cavo oppure Wi-Fi.

Ciao

Valerio

Partecipante

Sul pdf che ho linkato si legge che ogni “scatola” ha tre universi. Mi sta sfuggendo qualcosa?

Partecipante

dal 5 poli devi farti uno “sdoppino” e prendere i due universi, e sul xlr tre poli c’è l’altro.
    Ha ragione Vicus. Certo che è pazzesco che venga commercializzato così…

Partecipante

Così ho capito guardandolo nello store della Nicolaudie. Comunque l’ho acquistato quindi poi vi saprò dire. 🙂

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.
Vai alla barra degli strumenti