Home › Forum › Service e dintorni › tendenze service estate
- Questo topic ha 3 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 4 mesi fa da
Walter Lutzu.
-
AutoreArticoli
-
5 Giugno 2014 alle 9:40 pm #44149
gianlu90
Partecipanteho un piccolo (molto piccolo) service e sto cominciando adesso a ricevere le prime richieste per serate danzanti. vedo una migliore disponibilità a spendere un pochino di più.
è una mia impressione o sta davvero cominciando a vedersi una “luce”?11 Giugno 2014 alle 2:37 pm #44259Aldo Chiappini
Amministratore del forumLa tua è una testimonianza interessante, spero caldamente che sia così, immagino lo speritno in tanti 🙂
11 Giugno 2014 alle 11:46 pm #44267Bufalo
ModeratoreBeh, rispetto allo scorso anno e’ difficile fare di peggio!!! 😀
La tendenza invece che più’ si registra in giro e’ quella di fare tutto all’ultimo momento. Notti bianche (e altri colori…), festival e rassegne che si ritrovano a pochi giorni dalle date d’inizio a chiedere preventivi e confermare gli artisti.
E noi che ci ritroviamo all’ultimo pelo a fare acquisti, confermare personale e destreggiarsi in mezzo a mille date, tutte nei weekend…
Dupalle.Bufalo
25 Luglio 2014 alle 1:09 pm #45234Walter Lutzu
PartecipanteDiciamo che quest’anno ci sono molte più produzioni in giro. Alcune hanno tenuto sempre uno standard di qualità nel medio-grande, che pare non siano mai andate in crisi in maniera preoccupante.
Il vero problema sta nel medio piccolo e nel sommerso. Li la situazione non è cambiata, qualche tecnico sta cominciando a dire di no fortunatamente, e questa è già una soddisfazione.
Secondo me – visto che per la politica cultura è musei e pompei, e non si rendono conto che una sensibilizzazione a costo zero e un riconoscimento delle categorie dello spettacolo sarebbe già un passo in avanti per un pil basato su cultura e turismo e non più sulle industrie – la cosa migliore da fare e parlare tra di noi, creare dei modelli e delle regole non scritte verso un “lavoriamo bene e lavoriamo tutti” ed emarginare chi non rispetta il prossimo. -
AutoreArticoli
- Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.