- Questo topic ha 10 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 9 mesi fa da
Tecnico Audio.
-
AutoreArticoli
-
16 Febbraio 2017 alle 3:36 pm #63202
vanzi
PartecipanteCiao a tutti,
Da poco mi sto interessando ed appassionando al mondo delle disco.
Ho acquistato un po’ di materiale usato per costruire un piccolo impianto luci.
Tutto ok tranne un problema alla testa mobile seminuova Indigo 4600.
Il display è visibile ma al posto dei caratteri vedo solo dei quadratini neri.
È possibile resettare la testa mobile? Penso che si tratti di qualche errore nelle precedenti programmazioni.
Potete aiutarmi?
Grazie X ogni vs contributo
Vanzi16 Febbraio 2017 alle 3:44 pm #63203teoeffe
PartecipanteCiao Vanzi,
Riesci a postare una foto ? Sembra molto strano come problema.
Che console usi ?16 Febbraio 2017 alle 4:08 pm #63204vanzi
PartecipanteCiao toeffe,
Utilizzo un dmx SC1216 plus della PSL.
Ho altre teste mobili che sono riuscito ad indirizzare ed utilizzare, ma questa (praticamente nuova) ha questo problema.
Pensavo che se fosse rotto il display non si visualizzerebbe nulla, invece al posto della parola INDIR che dovrebbe comparire all’accensione, mi compaiono 5 o 6 quadratini scuri…16 Febbraio 2017 alle 11:42 pm #63215Tecnico Audio
Partecipantemumble mumble …. scheda indirizzo dmx saltata? puoi scambiarla con un’altra identica? giusto x fare una comparazione . tienici informati ciao genius
17 Febbraio 2017 alle 12:27 pm #63230vanzi
PartecipanteGrazie geniusthelamps perl’imbeccata, visto che ho altre teste mobili funzionanti, proverò ad invertire le schede.
Vi farò sapere.
Grazie ancoraSaluti
Vanzi17 Febbraio 2017 alle 12:47 pm #63231vicus
PartecipanteIl reset viene eseguito regolarmente?
17 Febbraio 2017 alle 8:46 pm #63235vanzi
PartecipanteCiao a tutti.
Ho provato ad invertire le schede ed in effetti il difetto sta proprio nella scheda.
Non penso riesca a fare il reset poiché il display è bloccato sui quadratini scuri e non da segni di vita.17 Febbraio 2017 alle 8:48 pm #63236vanzi
PartecipanteMi sapete eventualmente indicare dove posso acquistare la scheda?
17 Febbraio 2017 alle 9:05 pm #63237vicus
PartecipanteSecondo me è il contrario, essendo rotto il micro non fa il reset e lo schermo non funziona. Sul sito c’è l’elenco dei rivenditori, chiedi al più vicino da chi le mandano a riparare.
19 Febbraio 2017 alle 4:27 pm #63282Tecnico Audio
PartecipanteSecondo me il micro di reset non centra nulla ed è posizionato normalmente sulla macchina e non sulla scheda dmx , che sostituendola ,l’amico Vanzi dice che tutto funziona regolarmente , ma la riparazione di luci non è il mio lavoro perchè riparo audio e posso sbagliarmi.
Facci sapere mi raccomando. ciao Genius
Mauro19 Febbraio 2017 alle 9:24 pm #63291Tecnico Audio
Partecipantep.s. per microswitch sulla macchina intendo con levetta e non TACTS SW sul c.s.scheda dmx
-
AutoreArticoli
- Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.