Testa mobile con display illeggibile

Home Forum Luce Pro Testa mobile con display illeggibile

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Articoli
    Partecipante

Ciao a tutti,
    Da poco mi sto interessando ed appassionando al mondo delle disco.
    Ho acquistato un po’ di materiale usato per costruire un piccolo impianto luci.
    Tutto ok tranne un problema alla testa mobile seminuova Indigo 4600.
    Il display è visibile ma al posto dei caratteri vedo solo dei quadratini neri.
    È possibile resettare la testa mobile? Penso che si tratti di qualche errore nelle precedenti programmazioni.
    Potete aiutarmi?
    Grazie X ogni vs contributo
    Vanzi

Partecipante

Ciao Vanzi,
    Riesci a postare una foto ? Sembra molto strano come problema.
    Che console usi ?

Partecipante

Ciao toeffe,
    Utilizzo un dmx SC1216 plus della PSL.
    Ho altre teste mobili che sono riuscito ad indirizzare ed utilizzare, ma questa (praticamente nuova) ha questo problema.
    Pensavo che se fosse rotto il display non si visualizzerebbe nulla, invece al posto della parola INDIR che dovrebbe comparire all’accensione, mi compaiono 5 o 6 quadratini scuri…

Partecipante

mumble mumble …. scheda indirizzo dmx saltata? puoi scambiarla con un’altra identica? giusto x fare una comparazione . tienici informati ciao genius

Partecipante

Grazie geniusthelamps perl’imbeccata, visto che ho altre teste mobili funzionanti, proverò ad invertire le schede.
    Vi farò sapere.
    Grazie ancora

Saluti
    Vanzi

Partecipante

Il reset viene eseguito regolarmente?

Partecipante

Ciao a tutti.
    Ho provato ad invertire le schede ed in effetti il difetto sta proprio nella scheda.
    Non penso riesca a fare il reset poiché il display è bloccato sui quadratini scuri e non da segni di vita.

Partecipante

Mi sapete eventualmente indicare dove posso acquistare la scheda?

Partecipante

Secondo me è il contrario, essendo rotto il micro non fa il reset e lo schermo non funziona. Sul sito c’è l’elenco dei rivenditori, chiedi al più vicino da chi le mandano a riparare.

Partecipante

Secondo me il micro di reset non centra nulla ed è posizionato normalmente sulla macchina e non sulla scheda dmx , che sostituendola ,l’amico Vanzi dice che tutto funziona regolarmente , ma la riparazione di luci non è il mio lavoro perchè riparo audio e posso sbagliarmi.

Facci sapere mi raccomando. ciao Genius
    Mauro

Partecipante

p.s. per microswitch sulla macchina intendo con levetta e non TACTS SW sul c.s.scheda dmx

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.
Vai alla barra degli strumenti