Home › Forum › Luce Basic › Teste mobili cina
- Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 7 mesi fa da Andrea.
-
AutoreArticoli
-
25 Febbraio 2020 alle 5:51 pm #85253AndreaPartecipante
Ciao a tutti, qualcuno ha mai acquistato teste mobili di questa marca MARSLITE?
Oppure avete mai acquistato teste mobili a led spot cinesi? Avete qualche consiglio o marca già provata? Ho bisogno di acquistare alcune teste che vadano bene in un teatro di piccole dimensioni, ma con un budget molto contenuto purtroppo.Grazie in anticipo.
28 Febbraio 2020 alle 10:02 am #85324AndreaPartecipanteCiao Andrea,
il problema delle teste mobili cinesi (e di un po tutte le marche economiche) dipende dalla qualità dei materiali e dai metodi di assemblaggio. Ti faccio un esempio stupido… l’aggiunta alle viti di serraggio di un fermavite sembra cosa ininfluente e una perdita di tempo ma in realtà ha un suo perchè… e parliamo solo di un piccolo componente ma che ha la sua importanza se parliamo di un oggetto sempre in movimento. Stesso discorso per la qualità dei materiali utilizzati che possono essere i motori piuttosto che l’alimentazione o la tipologia di fattura. Io ho aperto queste teste e spesso i lavori sono un po raffazzonati. Detto questo se vuoi stare tranquillo per almeno un anno (2 se non chiedi fattura) e godere di una eventuale assistenza ti consiglio di andare su marchi Europei o comunuqe italiani pur considerando che si tratta di prodotti cinesi. Mi viene ad esempio in mente Soundsation distribuito da Frenexport ma ce ne sono tanti altri. Spendi un 50% in più ma hai un minimo di garanzia e assistenza. Se invece te la cavi a livello elettronico allora puoi osare di più e nel caso di guasti comprare i ricambi e farti da solo il lavoro così come una manutenzione accurata dei fari. Ormai tutti i prodotti di fascia bassa sono fatti con lo stampino quindi uno vale l’altro. Nel caso volessi acquistare direttamente tipo su Aliexpress se trovi produttori che hanno stock in Spagna eviti le spese di sdoganamento. In bocca al lupo!1 Marzo 2020 alle 10:20 am #85385AndreaPartecipanteCiao, Andrea.
Grazie mille dei consigli, vedrò bene cosa offre il mercato.
Ciao.
-
AutoreArticoli
- Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.