Teste mobili proel

Home Forum Luce Basic Teste mobili proel

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Articoli
    Partecipante

Ciao, avrei bisogno di un chiarimento, che differenza cè tra testa mobile PROEL PLLED30S2 e PLLED60S quale è la migliore?, Grazie per la cortesia.

Partecipante

Ciao, sostanzialmente sono molto simili cambia solamente i Watt della lampada e di conseguenza l’assorbimento e che la PLLED60S ha anche un prisma a 3 facce fisso, per il resto sono uguali (tranne per il fatto che ci sono quasi 120€ di differenza).

quindi rispondendo alla tua domanda io opterei per la PLLED60S appunto per la lampada più potente e per il prisma

Spero di essere stato utile

Partecipante

Ciao ggigante, grazie mille per la risposta.
    Te ne giro un’altra secondo te la 60w li vale le 100 euro in più della 30w?

Partecipante

Ciao gigiquattri scusa se non ti ho risposto subito,
    onestamente secondo me li vale perchè c’è della meccanica in più per l’inserimento del prisma (fisso) e di conseguenza c’è anche il prisma, poi ho cercato su internet e non ho trovato il prezzo della lampada quindi non ti so dire effettivamente se c’è una differenza di prezzo significativa.

Poi ti consiglio aspetta qualche risposta da altri utenti, il mio è un parere da appassionato e non so quanto possa essere attendibile mi sono basato sulle schede tecniche

Partecipante

Ciao ggigante, ti ringrazio infimamente per la cortesia, mi sei stato di molto aiuto, penso di ordinarne un paio di 60s, poi ho la possibilitá di averne 2 30s2 in prestito cosi da potere avere un confronto, poi vedrò quali ordinarne in futuro….. G
    Razzie ancora, ciaoooo

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.
Vai alla barra degli strumenti