yamaha 01v96i effetti

Home Forum Audio Pro yamaha 01v96i effetti

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  giuseppeferagt 4 mesi, 3 settimane fa.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli

giuseppeferagt
    Partecipante

salve a tutti da poco ho acquistato uno yamaha 01v96i con ada8000 la quale all’inizio non riuscivo ad usare ma dopo aver risolto ciò mi sorge un’altro problema far uscire gli effetti negli aux ho provato di tutto ma niente qualcuno sa come fare è la mia prima esperienza con il digitale ma anche sul web non trovo nulla a riguardo spero che qualcuno i possa aiutare grazie mille a chi lo farà 😀

Diego Caratelli
    Diego Caratelli
    Moderatore

Per mandare l’effetto verso le aux che usi per le spie, devi prima aver dato l’effetto al canale, poi selezioni la aux a cui vuoi mandare l’effetto e poi, se il ritorno degli effetti è indirizzato ai canali ‘stereo aux’ che vanno sulle ‘rotelle’ che sono sulla destra sopra al cursore del master: la rotella diventa il volume del ritorno effetto verso la aux.
    E’ esattamente lo stesso principio con cui mandi il segnale di un canale con il fader verso una aux, solo che invece di esserci un fader che regola il volume c’è la rotellina.
    Ciao.
    Diego.

giuseppeferagt
    Partecipante

Sign. Diego grazie al tuo aiuto sono riuscito ad sistemare il tutto ti ringrazio molto 😀

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Vai alla barra degli strumenti