Compila il form per contattare
Risposte al Forum Create
-
AutoreArticoli
-
BufaloModeratore
L’Sd9 e’ probabilmente il miglior compromesso.
Complimenti per l’acquisto!!!Bufalo.
BufaloModeratoreBenvenuto sul forum!!!
Bufalo.
BufaloModeratoreHello.
Ho Sd11 e Sd8.
A parte il carica/scarica che si commenta da solo, io lavoro più’ volentieri con la piccola. Faccio buon uso dei tasti assegnabili e della funzione dello Spill. Questo perché spesso, con la 8, mi perdo su quali canali sto visualizzando (blocco di sin, centro o destra) cosa che con la 11 non può’ ovviamente accadere.Bufalo.
BufaloModeratoreHello!
Devi prendere un’interfaccia usb->Dmx. Il midi in questo caso non c’entra nulla.
La più’ economica nel panorama del professionale e Chamsys (.co.uk) con la chiavetta demo (reset necessario ogni 5 ore) a meno di 20€ o la full a poco più’ di 100 per un universo Dmx (512 canali).
Poi si parte con le Pc wing ed altro fino a millemila euri… 😉Bufalo.
BufaloModeratorePersonalmente uso ancora dei sistemi Shure Uhf, quelli top fino all’uscita degli attuali Uhf-r. Di quelli ne ho ancora svariati sistemi in banda UA, quella americana con frequenze 782-806 quindi “omologati parzialmente” (tanto per trovare una scusa), cioè fino agli 800mhz. Con l’avvento del digitale terrestre e la pulizia che c’e’ stata, ora vanno uno splendore e considerato il costo e le prestazioni per ora me li faccio durare.
Sul fronte del nuovo invece ho alcuni sistemi Shure Uhf-r nella banda consigliata e realizzata per il nostro mercato G1e (470-530). Anche qui non ho problemi.
I nuovi sistemi digitali non li ho ancora provati e non ti so dire, ma se i marchi “veri” ne stanno facendo la tecnologia di punta credo sia l’investimento giusto.Utilizzo invece con grande soddisfazione i sistemi DMX wireless a 2.4 ghz e non ho mai avuto nessun problema.
My two cents… 🙂
Bufalo.
BufaloModeratoreCiao.
La valutazione non si limita solo a scelte tecniche personali, ma soprattutto all’osservanza delle normative.
Ti consiglio di consultare i distributori italiani (Shure, Sennheiser, Akg etc) e, unitamente ai preventivi, farti consigliare le frequenze e le bande consentite nel nostro paese e la comunità’ europea.
Occhio che in giro si trova ancora roba con frequenze ormai “fuori legge”.Bufalo.
BufaloModeratoreHello.
In qualche zona si e’ capito che spendere qualcosa in più’ e dare lavoro a persone di fiducia ti fa dormire tranquillo.
Vale la stessa cosa se, come service, chiami tecnici di fiducia, che conoscono te, le tue usanze ed il tuo materiale.
Fortunatamente c’e’ chi ha paura di spendere meno e godere poco.
Di solito e’ cosi’, soprattutto se si parla di competenza.
Se poi dietro c’e’ un complotto allora e’ una battaglia persa. 🙂Bufalo.
BufaloModeratoreHello!
Una soluzione valida potrebbe essere questa:
http://www.xirium.netBufalo.
BufaloModeratoreCiao!
Per partecipare al forum e’ necessario firmarsi con nome e cognome. Quelli veri. 🙂Da file ti serve un proiettore vero e proprio e per quelle distanze ci vuole anche piuttosto “incazzato” e con ottica adatta.
Se utilizzi invece un faro a scarica o alogeno che sia, obbligatoriamente con gruppo ottico di messa a fuoco, puoi farti fare da ditte specializzate il Gobo (vetrino colorato oppure intagliato nel metallo). Come potenza non credo tu possa scendere sotto un 1200w a scarica per un risultato decente, ma non sono così esperto.Bufalo.
BufaloModeratoreHa ragione Aldo.
Vedi, lui si e’ fatto la tastiera del computer da solo e gli escono questi post dal sapore Ucraino. Se ne avesse presa una già’ fatta….😀 😀 😀
Bufalo.
26 Luglio 2014 alle 7:25 pm in risposta a: Yamaha MGP 24X e Behringer X32 Producer allo stesso prezzo #45305BufaloModeratoreX32 senza alcun dubbio!!!
Bufalo.
BufaloModeratoreDTS Nick1201
Prodotto italiano valido.
Chiamali e chiedi di Michele Sgolacchia.Bufalo.
BufaloModeratoreCiao.
Io li uso e sono molto soddisfatto. Puoi paragonarli ai Robe anche se non hanno i led divisi a zone. Come colore sembrano gli stessi led ma i Robe hanno il led blu di colore leggermente più’ scuro.
Per quelle distanze di colore ne fai, anche se non conosco le tue esigenze particolari…Bufalo.
BufaloModeratoreBeh, rispetto allo scorso anno e’ difficile fare di peggio!!! 😀
La tendenza invece che più’ si registra in giro e’ quella di fare tutto all’ultimo momento. Notti bianche (e altri colori…), festival e rassegne che si ritrovano a pochi giorni dalle date d’inizio a chiedere preventivi e confermare gli artisti.
E noi che ci ritroviamo all’ultimo pelo a fare acquisti, confermare personale e destreggiarsi in mezzo a mille date, tutte nei weekend…
Dupalle.Bufalo
-
AutoreArticoli