Compila il form per contattare
Risposte al Forum Create
-
AutoreArticoli
-
matrixsystemPartecipante
Anche io sarei curioso di saperlo poichè è uscito il modello DAD DP8000 che da 8000watt RMS in bridge 4ohm a un prezzo molto interessante….Qualcuno ha avuto modo di provarlo? Qualità?
matrixsystemPartecipanteCe qualcosa che non va…
matrixsystemPartecipanteIo ho i sagitter che hai mensuonato e mi trovo bene.
matrixsystemPartecipantePotrei consigliare finali DAD saranno anche essi di produzione cinese, ma l’azienda che li distribuisce è molto seria e ha un ottimo servizio assistenza. I prezzi nella media del mercato.
matrixsystemPartecipanteCiao, io uso le jbl 612m e mi trovo molto bene, chiaramente associate a dei buoni subwoofer.
Sulla db non posso darti consigli poichè non le mai avute e nemmeno miei amici e colleghi le usano. Se avete un buon budget io punterei su rcf magari per gli altoparlanti, marchio non troppo economico ma affidabile e di qualità.
Per il mixer potresti cercare anche un buon soundcraft signature, anche usato magari.matrixsystemPartecipantePer mia esperienza, comprerei CROWN serie XLS o XTI se non hai un budget alto altrimenti serie MACRO TECH si trovano anche dei buoni usati. Io ne ho presi due di recente e vanno benissimo.
matrixsystemPartecipanteSignor Diego, questo mi fà pensare che lei ritiene sia un prodotto totalmente da scartare…
Quindi raccogliamo i soldi necessari a prendere un VRX della JBL…
Comunque per un uso all’aperto, montaggio su americana, e amplificazione di band con pubblico max 200/300 persone.
Amplificatori in uso CROWN serie XTI o XLSmatrixsystemPartecipantesi non è un vero line array, ma per il costo che ha, e il numero di speaker dovrebbe perlomeno sentirsi…
matrixsystemPartecipanteTutti in vacanza?
matrixsystemPartecipanteAlla fine ho deciso di prendere le prolite pixie spot costano un po’ di più sono meno potenti solo 60 watt ma ho qualche certezza in più.
matrixsystemPartecipanteho chiesto oggi in proel, hanno detto dall’assistenza tecnica che sulle teste mobili hanno i ricambi per le riparazioni, anche fuori garanzia, rivolgendosi al loro centro assistenza.
matrixsystemPartecipanteCredo che il cinese ti abbia mandato un prodotto nettamente inferiore. Non solo per l impedenza ma anche per i dati tecnici dell’altoparlante. Sicuramente diversi e meno prestanti dell’altoparlante in origine. Avresti fatto bene a comprarli da qualche azienda italiana tipo ciare o altre.
matrixsystemPartecipanteSu I sub io consiglio sempre o una volta e mezzo in più rispetto alla potenza rms dei sub o il doppio.non conosco il 9200 della Crest per sapere quanti watt sviluppa in mono bridge .
matrixsystemPartecipanteHo valutato bene per i 21”, per un fatto di dimensioni e di efficacia dinamica non sono adatti alle mie esigenze. Ho parlato con un tecnico che li ha montati al palco di ligabue e dice di averli montati come infra sub, cioè come supporto per le frequenze più basse ma insieme ad altri subwoofer di diametro inferiore (18” e 15”). E in grande quantità circa 22 pezzi…. 🙂
Per il mio utilizzo è preferibile il classico 18” più veloce dinamico e maneggevole.
Sono ancora in dubbio tra JBL srx818s, QSC gp118 (un pò costoso) o DAD MA18s.matrixsystemPartecipantePurtroppo quando la salute non c’é, tutti i desideri e le cose che si vorrebbero fare vengono in secondo piano. Ma la passione per la musica rimane sempre e si spera di poter rientrare subito alla grande. Vicus tu hai avuto modo di ascoltare o avere pareri su i sub da 21″ della DAD? Poiché come anticipato mi hanno offerto una interessante proposta. Sono 2000 watt rms 134db sens. 99db cono b&c neodimio e c’é un riferimento al loro accoppiamento dedicato con line array o sistemi ground stack che non mi é chiaro.
-
AutoreArticoli