Highlite International

L’obbiettivo principale di Highlite è permettere ad ogni persona e ad ogni impresa attiva nell'industria dell'intrattenimento di ottenere di più, aiutando i clienti di tutto il mondo a soddisfare le loro esigenze a lungo termine per ogni applicazione e budget.

I marchi di Highlite (Showtec, Infinity, DAP, DMT, Artecta e Showgear) offrono migliaia di prodotti. Ogni prodotto è accuratamente selezionato per offrire al pubblico momenti da ricordare.

Nel 2019 Highlite ha festeggiato i 25 anni di attività. Quella che una volta era iniziata come una piccola impresa, fondata da Huub e Conny De la Haije, è rapidamente cresciuta in un'organizzazione internazionale con più di 150 dipendenti che distribuiscono prodotti in tutto il mondo. Nonostante la rapida espansione, Highlite continua a fornire l'elevato standard di prodotti e servizi che i clienti meritano.

Attualmente l’azienda distribuisce in oltre 80 paesi con filiali nel Regno Unito, in Italia, in Cina. La sede centrale si trova a Kerkrade (Paesi Bassi), con un magazzino completamente automatizzato con più di 25.000 m² di spazio di stoccaggio per garantire elevata disponibilità al top del settore e spedizioni rapide.

Ad Highlite tutti condividono una grande passione e gioia per gli eventi. Questo è il motivo per cui Highlite presenta marchi forti sulle soluzioni per l'audio, lo show light, l'illuminazione professionale, gli effetti scenici, i display video e gli elementi essenziali per il palco. L’azienda aspira a migliorarsi continuamente come fornitore globale e a tutto tondo di attrezzature per l'intrattenimento che possano soddisfare esigenze e budget diversi, permettendo ai propri clienti di creare le migliori esperienze visive e sonore.

 

Per ulteriori informazioni, visita https://www.highlite.com/it/about/ .

1 2 3 5
Vai alla barra degli strumenti