Laser Entertainment

Laser Entertainment nasce nel 1987 come attività di noleggio, ma si trasforma ben presto in un service tecnico-creativo capace di offrire servizi “tutto compreso”: dal noleggio dei più potenti e affidabili impianti laser multicolor ai proiettori di immagini giganti, videoproiettori, ledwall e grandi schermi alla realizzazione di impegnative produzioni multimediali nell’ambito di videomapping3D, convention, grandi eventi, spettacoli di piazza, tournée musicali o teatrali, parchi divertimento, cinema, televisione e pubblicità stradale.

Peculiarità dell’azienda è la disponibilità a sviluppare idee, progetti e interventi insieme ad agenzie, registi ed event manager, in Italia e nel mondo. Questo, unito alla creatività, all’attenzione per le nuove tecnologie e alla lunga esperienza ci rendono una società leader in Europa nella comunicazione visiva legata alla spettacolarizzazione. Testimoni sono gli oltre 30 premi e riconoscimenti internazionali ricevuti in oltre tre decenni di attività.

Info: www.laserentertainment.com

item-thumbnail

KVANT @PLS2019

3 Aprile 2019

Kvant espone al Prolight+Sound alcune novità sostanziali ed innovative e che riguardano soprattutto delle utili migliorie sui propri prodotti.

1 2 3 7
Vai alla barra degli strumenti